energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Calcio D: trio campione in viaggio bussa alla porta della fuga Sport

Firenze – Le tre squadre al comando del Girone D di Quarta Serie, guidate dalla toscana Pianese, con Villabiagio e Lentigione cercheranno di approfittare per il turno infrasettimanale di mercoledi 13 alle 15, per la terza giornata, per fare il viaggio decisivo. Tutte in trasferta, infatti, all’assalto, rispettivamente delle porte del Fiorenzuola, gli amiatini, del Montevarchi, i perugini e dell’Imolese, i reggiani, a quota 6.

Di rincalzo, a 4, la sorprendente Sangiovannese, con un undici giovane e costruito con un basso budget e con, almeno finora, lungimiranza e sagacia dai dirigenti azzurri, veleggia verso il Lorenzo Casini di Trestina per chiedere strada alla compagine di Marco Brachi, ad un solo punto dal Marzocco mentre il Rimini ospiterà il fanalino Castelvetro, ancora al palo. Del gruppone delle 9, a 3, scontri diretti fra Sansepolcro e Forlì, Romagna Centro e Sammaurese, con Carpaneto a Budrio col Mezzolara, Sasso a Correggio.

A chiudere, derby delle nostrane derelitte sempre a zero, al Gino Manni di Colle Valdelsa con biancorossi e Tuttocuoio. Un torneo a venti che sta regalando già dalle prime battute, emozioni e colpi di scena ad iosa. Ed il bello sarà, stando a queste premesse, sarà di sicura ancora da venire. Con pronostici destinati ad esser immediatamente smentiti. Ed allora, avanti così, con sorprese e conferme.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »