energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Calcio D: ufficiale Girone E con Toscana e Umbria Sport

Firenze – La Lega Nazionale Dilettanti ha, finalmente, sciolto ogni dubbio su corsi, ripescaggi, ammissioni e ricorsi e varato i 9 gironi di Quarta Serie. 3 dei quali, l’E con le squadre toscane, dopo alcuni anni, ancora tutte e 17 insieme, abbinate alle umbre, a 20, con tanto di gare infrasettimanali.

Con l’F, formato da Romagna, Marche, Abruzzo, Molise ed il G con Lazio, Sardegna oltre all’Avellino. I restanti 6, regolarmente, a 18. Campionato che inizierà alle 15,30 di domenica 16 settembre prossimo. Questo, dunque, il neo Girone E di D. Aglianese, Montevarchi, Gavorrano, Ghiviborgo, Massese, Pianese, Ponsacco, Prato, Real Forte Querceta, Sandonato, Sangimignano, Sangiovannese, Scandicci, Seravezza, Sinalunghese, Tuttocuoio, Viareggio, Bastia, Cannara, Trestina.

In tal ottica, come un autentico buon sceneggiatore, ecco un’importante ed oltremodo interessante anteprima del torneo, nell’amichevole, a suo tempo programmata, fra Ponsacco e Sangiovannese, che si disputerà, sempre alle 15,30, al Comunale delle Rimembranze di Ponsacco fra la locale compagine rossoblù del Pisano e la Sangiovannese, dai colori azzurri della città omonima del Valdarno Aretino. Con la magia dell’imprevedibilità. E del caso. Ed ora, sotto col campionato che vede già la favorita d’obbligo nel Gavorrano. Almeno, a detta dei più.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »