energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Calcio D: un Urbinate si profila per la Sangio con i Grazi Sport

San Giovanni Valdarno – Si profila l’innesto in società, nella Sangiovannese, di un manager dell’Urbinate, nelle Marche, alla guida di una struttura commerciale della provincia di Arezzo, insieme alla famiglia Grazi, attuale proprietaria del club che milita in Quarta Serie.

Da indiscrezioni, il possibile neo addetto ai lavori del club del Marzocco, con, al momento, mansione da definire e con una collaborazione all’orizzonte sia come acquirente di una cospicua quota del sodalizio di piazza Palermo, che come importante sponsor, ha già visitato San Giovanni Valdarno. Nei giorni scorsi, previo contatto con un componente della famiglia aretina, patron della compagine della città natale di Masaccio, sono state fatte visite sia in sede che negli impianti sportivi gestiti dalla Sangio.

Compreso, naturalmente, il Virgilio Fedini, per l’occasione, almeno da quanto potuto, informalmente sapere, in attesa di prossima formalizzazione, fatto, appositamente riaprire, nel fine settimana, verso l’ora di cena. Dandosi per scontati, ovviamenti, contatti almeno nei 20 giorni precedenti mentre, nell’ambiente sportivo, si attende, freneticamente, che, in vista del 2016-2017, sia formata una squadra competitiva che onori la piazza. Mentre stanno, comunque, andando avanti gli incontri con i cugini che gestiscono il vivaio e l’amministrazione comunale, con nuovo appuntamento, in comune, col sindaco e le parti coi rispettivi commercialisti e consulenti, lunedi 6 giugno 2016 alle 21,30. Si spiegherebbero così, dunque, le trattative per l’acquisto di nuove fondamentali pedine per il mosaico in vista della preparazione, prevista fra un mesetto della Sangiovannese futura.

Costruita, manovrando rapporti con giocatori svincolati o in scadenza a fine mese, senza tanto rumore. Sotto traccia, per non comprometterne l’esito, vista l’agguerrita concorrenza sul mercato. Ma il Silenzio Stampa, in vigore, in pratica, già dalla fine del campionato, non vuol assolutamente significare inerzia nella stanza dei bottoni. Addirittura, attiva e vigile su due fronti, contemporaneamente. Al momento opportuno, sarà certo che il Presidente Gabriele Grazi ed il fratello Lorenzo, Direttore Sportivo, che sono in procinto di mantenere le cariche anche col nuovo socio, usciranno allo scoperto con una Conferenza Stampa. Ma, naturalmente, a giochi fatti, con previsione che nel 2017-2018, ci sia una nuova sponsorizzazione sulle maglie valdarnesi.

 

Print Friendly, PDF & Email

Translate »