energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Calcio D, una cordata americana per il Siena Sport

Firenze – C’è all’orizzonte del Siena una cordata americana. Con incontro già fissato per una prima valutazione della possibile cessione in toto della società bianconera od un ingresso con l’attuale patron Antonio Ponte. Nei prossimi giorni sapremo la data precisa nella quale il Presidente senese incontrerà alcuni emissari di Jay Silverstein, noto magnate della sanità statunitense, che ha, al momento, soltanto manifestato concreto interesse per una squadra italiana. Di tradizione ed importanza come quella della Città del Mangia.

Il facoltoso imprenditore d’oltreoceano ha scambiato alcune mail, colla dirigenza toscana, chiedendo lumi sulla fattibilità dell’affare. Attualmente, l’interessato possiede già una compagine calcistica messicana ma vorrebbe una rappresentante del nostro paese. Per la maggior, ovvia, visibilità. Quindi, pur non essendo ancora stata intavolata una vera e propria trattativa Ponte-Silverstein, paiono, da indiscrezioni molto attendibili, esserci rilevanti margini per far veder decollare l’odierno semplice interessamento.

Anche da quanto potuto saper, ufficialmente, dallo stesso numero uno italo-svizzero, a margine di quanto riportato da fonti di stampa dopo la gara vinta dagli uomini di Massimo Morgia a Colle Valdelsa col San Donato. Spianando la strada al primato finale, con 4 punti in più del Poggibonsi a sei turni dal termine del Girone E di Quarta Serie.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »