energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Calcio D, vademecum per il derby del Valdarno Sport

Firenze – La società Aquila Calcio 1902 di Montevarchi informa, tramite il proprio sito ufficiale, i tifosi che intendono seguire la squadra del cuore nella vicina trasferta di San Giovanni Valdarno.

Per il Novantanovesimo Gran Derby del Valdarno di domenica 29 settembre prossimo alle 15. Al Comunale Virgilio Fedini di piazza Palermo. In particolare, per inderogabili ordini da parte della Questura di Arezzo, si invitano gli interessati a servirsi dell’apposito servizio di biglietteria, allestito presso la Sede Sociale di via Gramsci 19 (tel 055 9851205) ed attivo con le seguenti modalità.

Dalle 15,30 alle 19,30 nella giornata di venerdì 27 e dalle 10 alle 12,30 e dalle 17 alle 19 in quella di sabato 28. Biglietti che vanno dai 10 euro per la curva alle 15 per la tribuna. Per l’accesso allo stadio occorre munirsi di regolare documento di identità in corso di validità. E’ fatto altresì obbligo, per chi si servirà del treno, di fornirsi in anticipo del biglietto. In mancanza, non sarà possibile accedere in stazione, la domenica stessa dell’evento.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »