energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Calcio D: vittoria di lusso della Sangio nel test con il Modena Sport

San Giovanni Valdarno – La Sangiovannese trova in Francesco Disanto, ex Pontedera ed Arezzo in C, oltre che il naturale trascinatore della squadra di Rednato Buso, anche il rifinitore, nell’amichevole di lusso col Modena con la rete decisiva all’11’ della ripresa.

L’1-0 per il Marzocco al Fedini  è maturato grazie ad un’ottima prestazione corale del team in riva all’Arno, da una parte ed il persistere, coi gialloblu ospiti, decisamente ancora imballati, dall’altra, di una situazione decisamente negativa per la rappresentante prestigiosa dell’Emilia calcistica. Non a caso, è stata sfornata, si fa per dire, in Valdarno, la terza sconfitta consecutiva fra test precampionato e Coppa per gli ospiti.

L’illustre compagine, che solo un anno fa, militava in Serie B, ha riportato nell’impianto di piazza Palermo un buon pubblico, sia per la curiosità di veder all’opera una formazione di D, pur nel Girone D con azzurri nell’E, con un grande blasone. Dopo il primo tempo ad occhiali, dopo 11′ di gioco nella seconda parte, il numero 10 locale, raccoglie un rinvio difensivo dei suoi, portandosi a tu per tu con Piras e battendolo agevolmente. Fra i canarini ha esordito, fra l’altro, anche il neo acquisto Montella.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »