energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Calcio D, voci di mercato per Aglianese e Sangiovannese Sport

Firenze – Per le ultimissime di calciomercato, da rilevare, per due protagoniste del calcio nostrano, Aglianese e Sangiovannese, importanti quanto attendibili indiscrezioni, in vista della stagione 2019-2020. Il tutto, da ufficializzare dopo l’eventuale, probabile, prossima stipula dei relativi contratti.

Per il club neroverde del Pistoiese, l’arrivo dell’attaccante di fascia destra, il fiorentino Manuele Malotti, nipote dell’omonimo ex tecnico di Scandicci e Sangiovannese, In prestito dall’Empoli, sodalizio della serie cadetta, con la formula del prestito a titolo temporaneo. Con precedenti, fra l’altro, in Tuttocuoio, Porta Romana, Gavorrano, Prato. Per la seconda, il club del Marzocco, risulta interessato ad acquisire le prestazioni sportive di due giocatori.

Il primo, Massimiliano Benucci, fratello di Enrico, già, anni fa, nell’era Grazi, nella città di Masaccio, nato a Montevarchi ed abitante a Cavriglia. Con esperienze a Grosseto, Varese, Empoli, con 24 gare in C e 21 in D. L’altro, Giorgio Vitali, nativo di Alzano Lombardo nel Milanese, il 23 giugno 1999, prima punta centrale, in uscita da Scandicci, con 36 incontri, nel sodalizio fiorentino, l’ultima tornata agonistica.

Montevarchi, Ufficiali 3 colpi

L’Aquila Montevarchi, formazione valdarnese di Quarta Serie, annuncia formalmente, tramite il proprio sito internet, l’ingaggio, per la prossima stagione agonistica di Quarta Serie, di 3 calciatori di categoria. Si tratta dell’esterno basso mancino 2000, Sean Martinelli, già a Trestina ma di proprietà Perugia in B con 34 gare nella formazione Primavera del club umbro. Ancora, del mediano della Pianese, Manuele Giustarini, con la quale ha vinto il campionato, approdando in C. Ed infine, dell’avanti esterno mancino Nicholas Bura, con 4 reti in 35 partite nel Bastia.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »