energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Calcio D, voci di mercato: Sangiovannese su Marabese Sport

Firenze – La Sangiovannese, formazione nostrana di Quarta Serie, da indiscrezioni di mercato, su Tito Marabese, puntero di Carrara, già, nel tempo, seguito dal sodalizio valdarnese, fermo da qualche tempo per varie motivazioni. Fra l’altro, ottime credenziali, per il probabile neo azzurro, capace della bellezza di ben 13 realizzazioni in 28 partite nel Badesse Lornano, in Eccellenza Toscana, nel 2017-2018. Premiato, qualche stagione fa, quale miglior giocatore della regione, da una rivista nazionale specializzata.

Seguito da altri sodalizi toscani come Grosseto, Scandicci, Colligiana, Pontremolese, San Marco Avenza, Fortis Juventus e, fuori regione, da Albissola ed Orvietana.  Infine, una notazione di colore che riguarda Viareggio, che, la prossima stagione, avrà due squadre in Quarta Serie. Affiancando all’Esperia Viareggio, il Viareggio Athletic Club, che ha acquisito il titolo sportivo del Montignoso. Con la presidenza di Federico Marsella e la guida tecnica di Fabrizio Tenerani, già al Forte dei Marmi.

Al Marzocco, potrebbe accasarsi anche Gianmarco Cicali, centrocampista di fascia destra, la passata stagione in Eccellenza, Girone B, a Poggibonsi, a rischio proseguimento attività per vicende societarie, con 13 reti in 19 gare. Per il ventisettenne, nativo proprio della omonima città del Senese, con in carriera, 36 reti in 147 partite fra l’altro, presenze in Siena, Fiesole, Colligiana, Sangimignano. Allenato, nel tempo, anche da una vecchia conoscenza dei tifosi azzurri, Fabio Fraschetti, in C. Per il Montevarchi, la nuova, possibile, collocazione al Sandonato, in categoria, dell’ex del Marzocco dell’era Grazi, il goleador fiorentino, Vieri Regoli, con presenze anche nella Sestese, in categoria.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »