energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Calcio: domani raduno di 34 azzurrabili a Coverciano Sport

Firenze – Sono 34 gli azzurrabili convocati dal commissario tecnico Antonio Conte in vista della partita di qualificazione del 12 giugno a Spalato contro la Croazia. Tra i convocati, che dovranno trovarsi domani sera lunedi al Centro tecnico di Coverciano, Pasqual della Fiorentina e Valdifiori dell’Empoli.

Questi i convocati.

PORTIERI : Sirigu (Paris Saint Germain), Marchetti (Lazio), Padelli (Torino);

DIFENSORI : Ranocchia (Inter), Astori (Roma), Acerbi (Sassuolo), Moretti (Torino), Rossettini (Cagliari), De Sciglio (Milan), De Silvestri (Sampdoria), Pasqual (Fiorentina), Criscitto (Zenit Pietroburgo);

CENTROCAMPISTI : De Rossi e Florenzi (Roma), Valdifiori (Empoli), Verratti (Paris Saint Germain), Parolo (Lazio), Bertolacci (Genoa), Giaccherini (Sunderland), Soriano (Sampdoria), Poli e Bonaventura (Milan);

ATTACCANTI : Candreva (Lazio), Caligiuri (Wolfsburg), Gabbiadini ed Insigne (Napoli), Pellè (Southampton), Immobile (Borussia), Zazà e Sansone (Sassuolo), El Shaarawy (Milan), Vazquez (Palermo), Paloschi (Chievo).

Martedì mattina primo allenamento. Lo stage degli azzurri si concluderà giovedì pomeriggio. Il giorno successivo Conte renderà nota la lista dei selezionati per la partita di Spalato che dovranno trovarsi a Coverciano domenica prossima 7 giugno per sostenere una serie di allenamenti a porte chiuse.

La squadra azzurra lascerà il Centro tecnico di Coverciano giovedì 11 giugno e, con un volo charter da Peretola, raggiungerà Spalato. La partita contro la Croazia è in programma venerdì 12 giugno alle ore 20,45.

Subito dopo quella partita la nazionale italiana rientrerà in sede. In aereo fino a Bologna, poi in pullman in nottata si porterà a Coverciano per preparare la partita amichevole con il Portogallo in programma a Ginevra il 16 giugno.

——————-

Print Friendly, PDF & Email

Translate »