energee3
logo stamptoscana
Edizioni Thedotcompany

Calcio: doppio impegno Scandicci, finale a Montecatini Sport

Firenze – Scandicci, col duplice impegno fra Prima Squadra ed Juniores Nazionali, ad un bivio. Quest’ultima formazione, chiamata, sabato 21 maggio 2016 alle 16, nella capitale, col Trastevere. Alla ricerca di un pass per i Quarti di Finale Nazionale. Con i vincitori romani del proprio raggruppamento, nella gara di andata degli Ottavi. In attesa del ritorno al Turri, mercoledì 25 prossimo, stessa ora. Per un traguardo importante per i babies dei Blues Fiorentini. La compagine di Mario Cecchi, d’altro canto, domenica 22, identico orario, a domicilio con la Massese, nei Play-Out del Girone E di Quarta Serie. Per restare in categoria, in partita unica con due risultati su tre.

In caso di parità al 90′, dovendo mantenere, nella mezzora successiva, il risultato o migliorarlo. Per poter giocare nel 2016-2017, di nuovo, in un campionato, da tempo, tenuto ed estremamente interessante. Nella stessa giornata, al Daniele Mariotti, nel Pistoiese, la sfida Montecatini-Gavorrano per il primato nei Play-Off. Ultimo approdo per un piazzamento nella speciale graduatoria che può valere la C, in caso di ammissione. Anche stavolta, tutto in un turno, con eventuali supplementari in parità nel tempo regolamentare. Persistendo tale pareggio, palma del vincitore ai termali per il miglior piazzamento nella regular season.

Infine, restando in Toscana, nel G, in ritardo di una settimana, Semifinale Play-Off, al Carlo Zecchini fra Grosseto ed Olbia, con le stesse regole. Per conquistare la Finale con chi prevarrà fra Rieti e Torres. Sempre alle 16, coi Torelli tesi a raggiungere il massimo obiettivo. Per riscattare, quantomeno, una stagione non esaltante. Almeno nell’analisi degli addetti. Con le speranze dell’appassionata tifoseria biancorossa.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »