energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Calcio Eccellenza: se ne va il Mister del Foiano Sport

Firenze – Dimissioni a Foiano della Chiana, nel club, ultimo nel girone B dell’Eccellenza Toscana. Se ne va Arrigo Bignozzi dopo 5 partite con soli 3 punti. Gli subentra il suo vice Ermanno Camilletti. Il presidente fa il capostazione, con arrivi e partenze.

 Il girone B dell’Eccellenza Regionale fa la prima vittima. Dopo appena 5 turni. A farne le prime spese, nella dura legge del calcio, il dimissionario Mister del Foiano, il cinquantacinquenne Arrigo Bignozzi. All’indomani dell’ennesima sconfitta, quella per 1-2 di San Gimignano. Lasciando in eredità al neo tecnico, il suo ex vice ed allenatore della Juniores Provinciale amaranto, Ermanno Camilletti, 46 anni, una formazione frastornata.  Partita come una delle grandi favorite. Ritrovatasi, invece,  nelle retrovie. Addirittura ultima, tutta sola soletta a 3 punti, col misero bottino di 3 pari e due ko.
Con una sola rete fatta e 3 subite. Dopo la splendida stagione 2013-2014, ad un passo dai Play-Off dopo esser stata anche in testa. Subito sono intervenuti i dirigenti della società della Valdichiana Aretina. Primi fra tutti, il Presidente Danilo Vannuccini ed il Direttore Sportivo, Piero Bigozzi, annunciando nuovi arrivi nella squadra. Oltre alle inevitabili e conseguenti partenze. Nella speranza di poter ribaltare, al più presto, una brutta situazione. Non, certo, da parte dell’appassionata tifoseria, prevedibile allo start di metà settembre. Appena un mese fa. Anche se sembra passato un anno. E tutto, alla vigilia del Gran Derby delle 2 Valdichiane, quella della provincia di Arezzo e, l’atra, Senese. Colla Sinalunghese, al Carlo Angeletti, fuori dalle mura amiche per Monaci e soci, domenica 19 ottobre 2014 alle 15,30.
Print Friendly, PDF & Email

Translate »