energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Calcio femminile thrilling, si decide tutto all’ultimo atto Sport

Si presenta in maniera funambolica la XXII e ultima giornata del Campionato di Serie C Toscana di calcio femminile, con una classifica corta che lascia spazio a qualsiasi colpo di scena. La capolista Stella Azzurra,  a quota 52 a sole 3 lunghezze dalle dirette inseguitrici Real Aglianese e Pisa (entrambe a 49 punti), fa visita ad un ringhiante Livorno mentre la compagine  nero-verde  ospita un ormai retrocesso Settimello e la formazione pisana un agguerrito Ponte a Greve.
La suggestione per la possibilità del salto di categoria, nell’ambiente aglianese, è tanta: una vittoria casalinga e  una debacle della squadra aretina a favore delle labroniche regalerebbero il palcoscenico nazionale che ormai manca alla piccola cittadina del pistoiese dal 2007.
Il Real Aglianese preparato psicologicamente e fisicamente affronterà un Settimello, demoralizzato dalla retrocessione in D, forte di disputare il match fra le mura amiche e con un tambureggiante pubblico a sostegno. Per questo i supporters e gli addetti ai lavori ci credono e aspettano quante più persone possibili al campo sportivo Barontini di Agliana.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »