energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Calcio giovanile, Esordienti B del Poggibonsi trionfano al Torneo Città del Palio Sport

Siena – Leoncini in grande spolvero nei giorni di Natale: infatti, il 27 ed il 28 dicembre, gli Esordienti B giallorossi guidati da Mister Guerranti si sono aggiudicati il V° Torneo Città del Palio organizzato dalla Polisportiva Valentino Mazzola di Siena. Al Torneo di calcio giovanile hanno partecipato le squadre di Valentino Mazzola, Saurorispescia, Poggibonsi, Grosseto, Prato e Fiorentina.

La manifestazione si è articolata in due gironi: un girone formato dalle squadre dilettantistiche (Mazzola, Saurorispescia e Poggibonsi) ed un girone composto dalle tre squadre professionistiche (Grosseto, Prato e Fiorentina).
I Leoncini hanno pareggiato per 1-1 (autogoal pro Poggibonsi) la prima gara contro i padroni di casa del Mazzola mentre nel secondo match contro il Saurorispescia i giallorossi hanno superato la compagine grossetana con un perentorio 5-0 firmato da Hoxaj (tripletta), Calamassi ed Ulivelli.
Poggibonsi primo nel girone e finalissima conquistata contro la Fiorentina che ha vinto il proprio raggruppamento. La finale ha visto i Leoncini superare la Fiorentina per 1-0 con Ulivelli match winner al 10′ del secondo tempo.

Ecco tutto il team che si è aggiudicato il V° Torneo Città del Palio:
Giocatori: Bacciottini, Bianciardi, Vannoni, Salvadori, Bimaj, Simeone, Pallassini, Mantelli, Hoxaj, Cianchi, Lorenzini, Ulivelli, Frati, Calamassi, Coko, Rossi M., Rossi F., Lo Vetere, Piccini.
Allenatore: Francesco Guerranti
Dirigenti: Mantelli, Bianciardi, Lo Vetere

foto: ufficio stampa

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »