energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Calcio: Italia-Malta a settembre a Firenze? Sport

Firenze – Al Centro Tecnico di  Coverciano, dal 2 al 4 giugno, ci sarà in ritiro la nazionale italiana di calcio agli ordini di Antonio Conte. Il commissario tecnico chiamerà molti azzurrabili, tra i quali alcuni giovani. Da quell’ampio elenco, sabato 6 giugno verrà fuori la lista dei convocati per la partita dell’Italia con la Croazia del 12 giugno a Spalato, decisiva per le qualificazioni all’europeo, e per l’incontro del 16 giugno con il Portogallo a Ginevra.

A settembre gli azzurri affronteranno Malta e la partita potrebbe svolgersi allo stadio di Firenze; mentre l’incontro con la Bulgaria sarà disputato sul campo di Palermo.

——————–

IL VIOLA DEGL’INNOCENTI

CON LA NAZIONALE UNDER 17

Intanto da ieri sera a Coverciano si è radunata la nazionale under 17 e vi resterà fino al 3 maggio. Tra i 22 convocati anche il centrocampista Edoardo Degl’Innocenti della Fiorentina. Gli azzurrini, diretti da Bruno Tadino, voleranno in Bulgaria lunedi 4 maggio per partecipare alla fase finale del campionato europeo. Queste le partite dell’Italia : il 7 maggio contro l’Inghilterra, squadra campione in carica; il 10 maggio contro l’Irlanda ed il 13 maggio contro l’Olanda.

—————————

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »