energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Calcio Lega Pro, ammenda di 2mila euro per il Pisa Sport

Firenze – Piove sul bagnato. Un motto che si addice al Pisa attuale. La squadra di Braglia, costruita per vincere il girone B, nelle ultime tre partite ha racimolato solo due punti.

Come se non bastasse questo dato negativo, oggi pomeriggio martedi la Lega Pro ha inflitto al Pisa, per la partita interna giocata con il Pontedera, un’ammenda di 2 mila euro per comportamento non regolamentare dei propri tifosi; ha squalificato per due giornate il medico Marco Pallini, tra l’altro, espulso dal campo; ed ammonito con diffida il calciatore Massimo Paci.

Alla squadra nerazzurra pisana, sul cui valore non c’è alcun dubbio, urge ritrovare serenità e concentrazione per riprendere la serie positiva magari a partire da venerdi prossimo nell’anticipo dell’ottava giornata del campionato. Il Pisa giocherà ad Ascoli. Una trasferta non facile. I marchigiani sono secondi in classifica (una sola sconfitta) al pari dei toscani.

Il giudice della Lega Pro ha squalificato oggi anche due giocatori dell’Arezzo : Francesco Millesi per due giornate e Francesco Dettori per una giornata. Per una gara “fermati” pure Matteo Cavagna e Cesare Ricker del Prato.

Queste le altre partite dell’ottava giornata tutte in programma sabato prossimo 11 ottobre : Pistoiese-San Marino ore 14, L’Aquila-Lucchese ore 15; Santarcangelo-Reggiana ore 15; Piacenza-Prato ore 16; Grosseto-Tuttocuoio ore 17; Forlì-Ancona ore 18; Carrarese-Gubbio ore 20; Spal-Teramo ore 20,30: Pontedera-Savona ore 20,45.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »