energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Calcio: Lucchese in lotta contro il tempo Sport

Firenze – Secondo quanto appreso negli ultimissimi minuti, la Lucchese, dopo l’ennesimo fallimento in C, vorrebbe ripartire, iscrivendosi in sovrannumero, al prossimo torneo di Quarta Serie 2019-2020. In un possibile girone E, a 19 squadre.

Con le quattro umbre Bastia, Cannara, Trestina e Foligno e le restanti 14 toscane. I rossoneri avrebbero, fra l’altro, anche il fattivo contributo per raggiungere l’obiettivo, dell’indimenticato e noto bomber romano, Roberto Pruzzo, che vive nella città delle Mura. Nel progetto, sempre da quanto risulta, anche operatori, dirigenti ed imprenditori che hanno riportato il Como dalla D alla C.

Fra i quali l’imprenditore immobiliarista milanese Massimo Nicastro. Sarà, però, impresa non facile. Una strettissima lotta contro il tempo. Alla quale, per ironia della sorte, parteciperà anche un’azienda di ascensori. Magari, interpretando la volontà dei tifosi, con sole fermate dal quarto piano in sù. Senza troppi, ed inutili, ulteriori saliscendi. Le medesime fonti rivelerebbero anche altri particolari. Fra i quali la permanenza in panchina di Giancarlo Favarin ed il coinvolgimento del noto allenatore Ninni Corda.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »