energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Calcio Coppa D: Scandicci esordisce in casa contro la Correggese Sport

Firenze – Lo Scandicci esordirà al Turri di Via Rialdoli, mercoledi 25 febbraio 2015 alle 14,30, nell’andata della Semifinale di Coppa Italia di Serie D. Avversaria la Correggese, formazione reggiana che milita nello stesso girone dei fiorentini, il D. La squadra di Ciccio Baiano dovrà, giocoforza, sparare tutte le proprie cartuccie nell’importante incontro di Carnevale. Questo l’esito del sorteggio del campo, effettuato, nel primo pomeriggio di giovedi 18 dicembre 2014, in Lega Nazionale Dilettanti a Roma. Ritorno, al Walter Borelli di Correggio, mercoledi 11 marzo del prossimo anno. In palio, la Finalissima d’aprile 2015 con sede ancora da stabilire. L’altra gara collegata, che contenderà alla vincente del confronto Toscana-Emilia Romagna, il maestoso Trofeo, vedrà di fronte le rappresentanti di Puglia e Lazio. Andata al Vito Simone Veneziani di Monopoli, ospite la Lupa, stessa data. Ritorno, in terra laziale all’8 Settembre di Frascati, nel giorno prefissato dal Tabellone Generale dell’ambita manifestazione dilettantistica.

Intanto la SanGiovanniValdarno ha definito l’arrivo dal Prato, in azzurro, in prestito, del Baby ’97 Davide Martinelli, esterno basso sinistro di Montecatini Terme. Con accordo con il promettente difensore che ha esordito in Coppa Italia di Lega Pro, nella sfortunata gara dei lanieri con la Spal. Coi pratesi sconfitti per 3 reti a 2 dopo supplementari e rigori al Comunale di Ferrara, mercoledi 3 dicembre scorso. Attualmente in rosa nella Berretti Nazionale, reduce dal Titolo Italiano con gli Allievi nel 2013-2014 con la squadra del Presidente Paolo Toccafondi.

Dopo aver iniziato nel Montecatini, sua città natale per passar, poi, alla Lucchese. Prima di approdar a Prato. E dal 5 gennaio 2’015, giorno di apertura del mercato professionistico, tesseramento per la Sangio. Nel ruolo che è stato finora di Emanuele La Rocca. Intanto, nella Conferenza Stampa a Siena, annunciati dal Patron Antonio Ponte, 3 nuovi ingressi in società. Si tratta, in particolare, di un gradito ritorno nel club bianconero di Quarta Serie, Girone E. Emiliano Giustarini che riapproda nel vecchio sodalizio, lasciato 15 anni fa. Direttore dell’Area Commerciale e Marketing, il nuovo incarico. Mentre, Andrea Bozza dirigerà il settore legale e societario, lavorando a fianco del Direttore Generale Luigi Agnolin. Infine, alla Comunicazione come responsabile senese, Duccio Rugani.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »