energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Calcio Quarta Serie: novità per Gavorrano, Sangio, Ponsacco e Sansepolcro Sport

Firenze – In ebollizione il mercato delle toscane del girone E di Quarta Serie. Movimentato, nella giornata di giovedi 11 dicembre 2014 con due arrivi boom. In particolare, attive in entrata, Gavorrano e SanGiovanniValdarno. I maremmani hanno acquisito le prestazioni del mediano Flavio Mattia di 24 anni, Ex Sporting Terni, pronto al debutto già da domenica 14 dicembre prossimo. Così come il baby Samuel Ndri, ’95, fromboliere della Costa d’Avorio, lanciato dalla Sestese ed attualmente svincolato dalla Virtus Castelfranco, formazione emiliana del raggruppamento D dello stesso torneo. Il giocatore ivoriano era presente, nel pomeriggio di giovedi 11 dicembre 2014, al Virgilio Fedini, ingaggiato dal club valdarnese. Disponibile ad aggregarsi al gruppo azzurro per l’esordio nella gara di Gualdo Tadino del 14 dicembre alle 14,30. Mentre tramonta l’arrivo di Kabanda Bonfils Mungwe per problemi meramente logistici.

Tre cessioni di lusso per Ponsacco e Sansepolcro, nella tarda serata di giovedi 11 dicembre scorso, per le contrattazioni febbrili del calciomercato dilettanti, ad appena 4 giorni dalla conclusione, martedi 16 prossimo alle 19. Relativamente alle squadre toscane del girone E di Quarta Serie con una finestra per le extraregionali del raggruppamento con umbre e laziali. I pisani, insediati nei piani alti della classifica, cedono al Montecatini, nel B dell’Eccellenza Regionale, l’attaccante esterno sinistro Samir Lacheheb di 26 anni. I valtiberini che cercano di riportarsi in alto dopo qualche scivolone di troppo, per ora, risolvono i contratti con due pedine importanti dello scacchiere bianconero.
Il diciannovenne Mattia Cappellacci e Luca Bastianoni di un anno in più del compagno. Entrambi diretti a Lama, in Eccellenza Umbra dove, in pratica, rientrano dopo pochi mesi. A proposito di questa regione e formazione della categoria regina, il Trestina si priva del ’96 Lorenzo Simoni, smistato allo stesso vicino sodalizio valtiberino del Perugino. A Bastia, fanalino del torneo, arrivano due fondamentali rinforzi. L’esperto difensore Alessandro Cibocchi di 32 anni, dalla Civitanovese in D, già alla Ternana ed allo Swindon Town nella Lega B Anglosassone.
Subito in campo da domani sabato 13 dicembre 2014 nell’anticipo con lo Spoleto, nel classico Derby. Seguito dal mediano Stefano Costantino di 27 anni, in carriera, fra l’altro, in Gladiator e Terracina. In due lasciano Foligno, il ’96 centrocampista centrale Tommaso Bravini verso la Subasio in Eccellenza Umbra ed Andrea Cossu che si è sposato alla causa della Fermana, in Quarta Serie.
Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »