energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Calcio serie D: mercato in fermento Sport

Firenze – In fermento le trattative di calciomercato in Serie D, per quanto riguarda le squadre toscane inserite nel Girone E. A cominciare dal Siena, attuale capolista che rende all’Empoli, proprietario del cartellino, per fine prestito, l’esterno destro di 19 anni Roberto Silvestri. Con contratto scadente al 30 giugno del prossimo anno e subito rigirato, con la stessa formula, dal club di Serie A dove ha eccelso nella stagione 2013-2014 con 50 presenze fra Primavera e Viareggio’Cup, al Gavorrano, che milita nello stesso torneo dei bianconeri.

Con buon intuito del Direttore Generale maremmano Filippo Vetrini. Appena 3 mesi, dunque, nella città del Palio dove si è ben messo in luce, per il promettennte calciatore nativo di Pozzuoli ma abitante nella nostra regione. Che può dar una mano ai grossetani per tirarsi fuori dalle posizioni scomode della graduatoria.Gavorranesi anche su Dario Tranchitella, 35 anni, che è per lasciare la Lupa, formazione di D del Lazio ed ex Castelrigone. Passando ad un altro Bomber, da Rieti rimbalza la possibilità di ingaggio di Matteo Prandelli, 26 anni, capocannoniere del raggruppamento con 9 reti in 10 gare in questo inizio di stagione della Colligiana. Con esperienze in D in Sansepolcro e Castellana con 5 marcature in 13 gare, la passata tornata. In partenza dalla SanGiovanniValdarno, da indiscrezioni, 5 tesserati azzurri, Morandini, Fedeli, Locci, Cocci, Scoscini. Mentre il Baby Righeschi, in prestito alla Rignanese, verrà spedito, con la stessa opzione, da quanto è dato sapere, alla Gialloblu Figline, sempre nel Girone B dell’Eccellenza Toscana.

Dove, nella Sangiustinese, milita l’esterno basso destro cavrigliese Enrico Benucci, vicino al rientro al team di Andrea Benedetti, una volta risolti i fastidi al ginocchio al quale è stato operato oggi a Perugia in artroscopia, disponibile fra una ventina di giorni. San Donato interessato a Giacomo Francesconi, centrocampista esterno sinistro del Trestina, che si avvicinerebbe a casa, a Lucca. Ex Correggese e Spoleto con un goal in 6 partite in Umbria, ultimamente. Alla Pianese, infine, pressing sul prolifico trequartista dello Scandicci, Lorenzo Morelli di 28 anni, con corte assidua da parte del Direttore Sportivo amiatino Renato Vagaggini.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »