energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Calcio serie D: Nicola Russo nuovo bomber del Siena Sport

Firenze – Il Siena, al primo allarme, dopo la sconfitta di Gualdo, pensa subito ad un rinforzo in attacco. Ecco il fromboliere che il presidente Antonio Ponte ricerca. In pratica, l’ha già in casa, Nicola Russo, che ha rescisso, sabato scorso, col Parma, club di serie A e che è aggregato ai bianconeri già da metà settembre.

 Il Bomber tarantino Nicola Russo, che compirà 23 anni mercoledi prossimo, verso il tesseramento da parte del Siena. Il club del presidente italo-svizzero Antonio Ponte, dopo la prima battuta d’arresto a Gualdo, nel girone E di serie D, che ha fatto perder gara e testa della classifica, da quanto risulta da indiscrezioni attendibili, si è messo alla spasmodica ricerca di un’ariete. Per dar forza alla sua formazione, già forte ma con carenze, ultimamente, in avanti. In pratica, il Bomber era già in casa. Pur non ancora ingaggiato ufficialmente. La prima punta centrale, che, già, agli ordini di Mister Massimo Morgia, aggregato, in prova, alla compagine della Città del Palio, pronto a dar subito una mano. Per scender in campo, una volta ultimate le pratiche burocratiche, fin dall’anticipo di sabato 11 ottobre prossimo alle 14 all’Artemio Franchi, nel Derbissimo col Poggibonsi. Partita che sarà irradiata in diretta da Raisport.
L’input all’acquisto del prolifico attaccante, che vanta tanta Lega Pro, dalla Nocerina, dalla quale è stato riscattata la comproprietà da parte del primo proprietario del cartellino, il Parma di serie A, all’Andria, al Taranto, fino al Gubbio, dal quale è rientrato in Emilia, il 30 giugno scorso dal Gubbio, sabato scorso. In quella giornata, risolto consensualmente il rapporto che lo legava ai ducali ben fino al 2017. Dando il via ai senesi dopo esser stato ricercato, in estate, da tanti sodalizi. Non ultimo, il Grosseto, in serie C. Ma l’offerta del Siena, evidentemente, giudicata la migliore del lotto. Con Nocentini e soci, Russo, fra l’altro, ha anche disputato alcune amichevoli, lo scorso settembre, mettendo a segno 6 reti, 4 delle quali in un unico confronto, quello di Pianella. Finito, per la cronaca 9-0 per le zebre.
foto: calcionazionale.it
Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »