energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Calcio serie D: Sangio punta all’attaccante Iaquinandi Sport

Firenze – L’attaccante destro Vincenzo Iaquinandi, ’95 della Fortis Juventus, ex Fiesolecaldine, sul taccuino, da indiscrezioni attendibili, della SanGiovanniValdarno, per il prossimo mercato invernale che aprirà i battenti martedì 2 dicembre prossimo.

La Sangio pensa, a quanto risulta, già a rinforzarsi dopo appena 6 turni di campionato di Quarta Serie, nel girone E. Dopo aver conquistato il quarto posto in classifica alle spalle della capolista Foligno, a 13 e la coppia di damigelle Flaminia e Sansepolcro a 12. Coi suoi 11 punti, centrati dopo il bel successo di Castiglione della Valle per 1-3 col Villabiagio.
Da indiscrezioni attendibili, infatti, figura sul taccuino della società valdarnese il nome di Vincenzo Iaquinandi, un giovane attaccate del ’95, attualmente in forza alla Fortis Juventus di Borgo San Lorenzo. Club mugellano che milita nell’altro raggruppamento di toscane della serie D, l’E e che gli azzurri di Andrea Benedetti hanno eliminato, lo scorso mercoledi 17 settembre, al Virgilio Fedini, nei 32′ di Coppa Italia. Nella gara nella quale il biancoverde ospite segnò una rete. Il giocatore, fra l’altro, ha vinto il Memorial Alberto Corsi di Trestina, nel Perugino, un paio di anni fa. Come migliore calciatore dell’intero torneo, organizzato dalla società umbra. Convocato, un anno fa, all’Acqua Acetosa di Roma per la formazione della Rappresentativa di D per la Viareggio Cup 2013. 7 le presenze nel campionato in corso. In precedenza, sempre in D, nel Fiesolecaldine, 8 partite nel 2012-2013 e 2 reti in 32 incontri, la stagione successiva 2013-2014 ancora coi vescovili. Prima dello svincolo al 30 giugno scorso e l’accasamento a Borgo
Print Friendly, PDF & Email

Translate »