energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Calcio storico: partita Bianchi – Azzurri in bilico Cronaca

Firenze – “Al momento non è garantito lo svolgimento della partita Bianchi-Azzurri di sabato 14 giugno del Calcio Storico Fiorentino. Probabilmente la partita sarà giocata, ma c’è ancora incertezza”. È quanto ha affermato oggi Michele Pierguidi, presidente del Calcio Storico Fiorentino nel corso di una conferenza stampa a Palazzo Vecchio. “Per questo motivo – ha proseguito Pierguidi – L’Organizzatore ha previsto la possibilità di chiedere il rimborso del biglietto acquistato. Nel caso in cui non si giocasse la partita sarebbe comunque garantito un evento sostitutivo, ma per chi non fosse interessato, da domani sarà già possibile ottenere il rimborso dei biglietti”.

Queste le modalità del rimborso:

Acquisti presso Punti Vendita: Il rimborso dovrà essere chiesto presso il punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto dietro presentazione del/dei biglietti acquistati dalle ore 11 di mercoledì 11 giugno entro e non oltre venerdì 13 giugno.

Acquisti internet o call center:  Per quanti hanno richiesto il ritiro dei biglietti presso la biglietteria dell’evento, il rimborso dovrà essere richiesto a mezzo e-mail all’indirizzo ordiniweb@boxofficetoscana.it entro e non oltre venerdì 13 giugno oppure al momento del ritiro dei biglietti il giorno stesso dell’evento.

Il rimborso dell’importo facciale del biglietto avverrà tramite riaccredito sulla carta di credito con cui è stato effettuato l’acquisto. Per quanti hanno richiesto la spedizione a casa dei biglietti il rimborso dovrà essere richiesto sempre a mezzo e-mail all’indirizzo ordiniweb@boxofficetoscana.it e sarà subordinato all’invio del/dei biglietti acquistati.

I biglietti devono essere inviati al seguente indirizzo: Nuovo B.O. srl Via delle Vecchie Carceri, 1 50122 Firenze e dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 20 giugno 2014. Il rimborso dell’importo facciale del biglietto sarà sempre tramite la carta di credito con cui è stato effettuato l’acquisto

Print Friendly, PDF & Email

Translate »