energee3
logo stamptoscana
Edizioni Thedotcompany

Calcio: tabula rasa a Grosseto, fuori Giacomarro, pronto Pagni Sport

Grosseto – Mezza rivoluzione tecnica, se non tutta, a Grosseto. Nel club del Grifone, nel Girone G della Quarta Serie, tutto in pochi minuti. Cacciato il tecnico Domenico Giacomarro, direttamente dal presidente Max Pincione. Prima con parole di fuoco verso l’ormai ex trainer biancorosso e l’intera compagine. Poi con apposita comunicazione ufficiale nella quale si parla letteralmente di sollevamento dall’incarico del Mister. Coi ringraziamenti di rito. Due righe. E niente più.

Sfogo vero e proprio del numero uno dirigenziale del capoluogo di casa nostra, geograficamente più vicino al Lazio. Nell’immediato dopopartita con la gara interna col Rieti, perduta per 0-1. Che ha relegato i maremmani, in pochi giorni, dalla cima del raggruppamento tosco- sardo-laziale, al quarto posto. Con la seconda battuta d’arresto consecutiva dopo quella di Olbia.

In vista del prossimo impegno di Genzano col Cynthia di domenica 14 febbraio 2016 alle 14,30, nella stanza dei bottoni, ci si è riservato un giorno per annunciare, martedi 9, in mattinata, il nome del nuovo allenatore. Intanto, in attesa di formalizzazione, all’orizzonte c’è un altro cambio nel settore tecnico grossetano. Con mansione di Direttore Sportivo per Danilo Pagni. Originario di Castrovillari. Quarantenne personaggio molto conosciuto nel mondo pallonaro nazionale. Ed Oltre. Con passati incarichi, a vari livelli, fra l’altro, in Lazio, Salernitana, Vittoria, Sorrento, Gallipoli, Matera, Salernitana, Taranto, Lamezia, Messina. Un dirigente, insomma, coi fiocchi. Nella tabula rasa nella mente del presidente.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »