energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Calciomercato dilettanti, è il momento dei colpi da novanta Calcio, Sport

Entrano in gioco i grossi calibri in questa fase decisiva del calcio mercato dilettanti. 
SCANDICCI, UN PIENO DI TRATTATIVE – Definito l’ingaggio del portiere Ivan, in uscita dal Fiesole – Caldine, la dirigenza dello Scandicci sta cercando di chiudere con la Fiorentina per l’attaccante Di Sarno, di rientro dal prestito allo stesso Fiesole – Caldine e che piace anche al Lucca 2011. Nel mirino anche Nolè e Agnorelli, non confermati dal Pontedera e le punte Colombo e D’Ambrosio.
ROSIGNANO, DUE COLPI DAL FIORENTINO – Il Rosignano sta per definire gli ingaggi dell’attaccante Carnevale e del portiere Tommei, entrambi nell’ultima stagione nelle fila del Lanciotto.
CAMAIORE, CIUCCI RESTA – Ciucci ha sciolto il dubbio e ha accettato di restare alla guida tecnica del Camaiore.
LUCCA 2011, IL SOCIO FRANCESCONI – Non confermato come attaccante, Francesconi ha deciso di comprare le azioni del Lucca 2011 e fa quindi parte dei sei soci che ora gestiscono il sodalizio rossonero.
PIOMBINO, CHE COLPI – Primi colpi del Piombino che ufficializza gli arrivi di Cicalini e Di Federico dal Follonica, mentre Serena e Grilli appendono le scarpe al chiodo. In dirittura d’arrivo le trattative con Fioretti, ex del Cecina in D e con l’attaccante Papa, ex tra l’altro delle Primavere di Livorno e Sampdoria.
VETULONIA, VIA GORELLI – Il Vetulonia saluta l’allenatore Gorelli e affida la prima squadra al tandem di giocatori formato da Criscuolo e Galeotti.
CASTELDELPIANO, CHE NOVITA’ ! – Guscelli è il nuovo allenatore – giocatore del Casteldelpiano.
SORANO, ARRIVA GAGGI – Il dopo Benemei sulla panchina del Sorano porta il nome di  Gaggi.
SANT’ANDREA RIPARTE CON INFANTINO – Infantino è il nuovo allenatore del Sant’Andrea.
ROSELLE A TUTTO GAS – Il Roselle è la regina del mercato di Grosseto e provincia. La società termale che vuole vincere il campionato di III, ha ingaggiato Cipolloni, Artiaco, Giallini e Pedone, un poker di giocatori che arriva dalla I.
Gianni Di Ferdinando

Print Friendly, PDF & Email

Translate »