energee3
logo stamptoscana
Edizioni Thedotcompany

Calenzano Estate 2012 all’insegna della musica e del teatro Notizie dalla toscana

Inizia mercoledì prossimo, 11 luglio, il programma 2012 di Calenzano Estate, la rassegna culturale del Comune per i mesi estivi. Dodici eventi fino al 7 agosto.
"Anche quest’anno siamo riusciti a mettere insieme un programma di tutto rispetto – ha commentato il Sindaco Alessio Biagioli – dodici eventi culturali che ci accompagneranno fino alla prima settimana di agosto. In questo modo riusciamo ad offrire ai cittadini momenti di intrattenimento all’aria aperta e spunti di approfondimento culturale, grazie anche alla collaborazione delle tante realtà associative del nostro territorio".
Si inizierà con l’opera lirica "Carmen" di Georges Bizet nel giardino del castello (unico evento a pagamento). Poi ci saranno le "Serate Mediterranee" promosse dall’associazione Tamra Henna, con musica e danze dei paesi europei; gli spettacoli teatrali nel giardino del castello, un concerto classico alla Villa di Fibbiana, musica d’autore e un concerto soul.
Due gli appuntamenti nelle frazioni: il 29 luglio a Settimello con uno spettacolo di tap dance e il 7 agosto a Carraia con la musica di Fabrizio De André.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »