energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Campagna lettura, e-book fantasy scaricabile gratis Cultura

Il Festival Lucca Comics and Games porta un altro bel regalo, oltre a tutti gli eventi, gli ospiti, gli appuntamenti: nel corso della tre giorni lucchese sarà scaricabile gratuitamente, fino al 3 novembre, la versione e-book del romanzo fantasy "La terra dei draghi. L'antica stirpe" (Giovane Holden Edizioni) di Nicola Cantalupi.

L'iniziativa rientra nella prima Campagna Nazionale di sensibilizzazione alla lettura "Leggere giova gravemente alla salute" organizzata dall'Associazione Culturale "I Soliti Ignoti", in collaborazione con Giovane Holden Edizioni di Viareggio (Lu). L'ebook de "La terra dei draghi. L'antica stirpe" si potrà scaricare sul sito di Giovane Holden Edizioni www.giovaneholden.it, oltre che sul negozio on line e sulla pagina Facebook della casa editrice. E' il primo capitolo della fortunata saga fantasy che vedrà la pubblicazione del secondo capitolo a metà dicembre.

La Campagna conquista così anche gli e-book disponibili sulle piattaforme digitali, un mercato in continua evoluzione e crescita. Giovane Holden Edizioni è partner ufficiale dell'iniziativa a stampo sociale che mira a diffondere la cultura della lettura in questo caso completamente gratuita e fruibile da un pubblico di lettori sempre più  vasto. Maggiori informazioni sulla campagna si trovano nel progetto sul sito dell'Associazione Culturale I soliti ignoti www.isolitignoti.it e di Giovane Holden Edizioni, www.giovaneholden.it .

Print Friendly, PDF & Email

Translate »