energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Campionati di fuochi d’artificio: sabato 4 luglio ultimo appuntamento in Versilia Notizie dalla toscana

Forte dei Marmi (Lucca) – Venerdì 3 Luglio torna “Parasole”, grazie a una collaborazione con il Diagonal Club: sapori e musica si uniranno nel locale fortemarmino in un’atmosfera davvero frizzante.

Il celebre appuntamento dell’aperitivo targato Costes si fonderà con la ricercata musica house che solo i veri club come il Diagonal sanno regalare. Il locale partner si prenderà cura in primo luogo della selezione musicale spaziando dalla musica house alla tribal e deep; in consolle i deejay Flashblack, Nicola Serio e Ivo del Prado.
PARASOLE, dal sole delle ore 20 alle stelle di mezzanotte; il NUOVO appuntamento della Versilia all’insegna della buona musica, sul lungomare di Forte dei Marmi.

Sabato 4 Luglio ultimo appuntamento con i Campionati mondiali pirotecnici,
 “FIREWORKS SHOW“. 
Per l’occasione verrà aperta la terrazza panoramica dell’ultimo piano del Costes proprio per ammirare lo spettacolo pirotecnico in diretta da una prima fila. Menu degustazione, aperitivo e dopo cena al cospetto di uno spettacolo che si preannuncia affascinante e memorabile.
Non perdetevi la prima fila!


Domenica 5 Luglio a partire dalle ore 18, torna l’APERISUSHI con Steve Banzara dj; l’appuntamento dedicato agli amanti della cucina giapponese che permetterà di gustare squisite prelibatezze orientali prima della cena. Spazio anche alla cucina tradizionale con il Royal Buffet per gli amanti del momento “alla milanese”.
 
Per info e prenotazioni 391 1408080.
Print Friendly, PDF & Email

Translate »