energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Campionato, al Franchi si parte con Fiorentina-Napoli Breaking news, Sport

Firenze – Prima partita di Campionato col brivido. Inizia domani, sabato 24 agosto, il campionato che vede la Fiorentina chiamata subito a una partita importante, quella con il Napoli.  In occasione dell’incontro, che prederà inizio alle 20.45, scatteranno i provvedimenti di circolazione nella zona dell’Artemio Franchi. Provvedimento che partiranno già dalla mattina, come previsto in occasione degli incontri giudicati più impegnativi dal punto di vista dell’ordine pubblico.

A essere interessate saranno per prime le aree utilizzate per i mercati (piazza Berlinguer e interno viale Fanti e piazzale Campioni del ‘69) dovranno essere libere entro le 12.
I divieti di transito e sosta scatteranno negli orari consueti prima del fischio di inizio della partita, ma la chiusura di viale Cialdini e viale Fanti (tratto viale Malta-via Amari) sarà anticipata alle 15.
I provvedimenti comporteranno anche la chiusura alle 14 dell’ingresso/uscita principale della Piscina Costoli da piazza Berlinguer. Sarà quindi aperto l’accesso secondario da viale Malta.
Previsti anche i parcheggi scambiatori per la tifoseria ospite in via Generale Dalla Chiesa e via Venosta e le deviazioni delle linee Ataf consultabili sul sitowww.ataf.net.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »