energee3
logo stamptoscana
Edizioni Thedotcompany

Cannabis? Fai da te Firenze, My Stamp

Firenze – Cannabis? Fai da te.  Mercoledì 19 luglio in Piazza Santo Spirito ore 19.00.

Nota stampa a cura di Radicali Italiani, Ass. Firenze Radicale per gli Stati Uniti d’Europa e della Cellula Coscioni Firenze
Contro il mercato criminale, coltiva e consuma la tua.  Arriva a Firenze il primo corso pubblico di autocoltivazione di Cannabis.
Un vero e proprio corso di coltivazione di cannabis in piazza, con tanto di semina e distribuzione di semi: è il nuovo Tour del Radical Cannabis Club con cui i Radicali chiamano a raccolta il popolo antiproibizionista.

L’appuntamento a Firenze è alle ore 19.00 in Piazza Santo Spirito, una delle zone della nostra città più esposte alle conseguenze delle politiche proibizioniste . 
A tenere il corso sarà Luca Marola, autore del libro «Autofiorenti, il primo manuale di coltivazione». A mettere in pratica le sue indicazioni saranno i dirigenti radicali: il segretario di Radicali Italiani Riccardo Magi e la presidente Antonella Soldo, che daranno luogo a una semina pubblica, come azione di disobbedienza civile, e distribuiranno a chiunque ne farà richiesta i semi insieme alla tessera del “Radical Cannabis Club”.
L’incontro è aperto all’adesione ed al contributo di movimenti, associazioni, collettivi e cittadini per un momento di dibattito aperto su politiche antiproibizioniste, approccio di riduzione del danno e cannabis terapeutica. Radicali Radical Cannabis Club È ora di legalizzare le droghe Firenze Radicale – Per gli Stati Uniti d’Europa Cellula Coscioni FirenzeHanno aderito all’evento:
Gruppo consiliare regionale Sì – Toscana a Sinistra
Gruppo consiliare Firenze riparte a Sinistra – Sinistra Italiana
Gruppo consiliare Articolo UNO – MDP Firenze
Comitati Piero Calamandrei, XI Agosto, Aria Nuova di Firenze Possibile
Progetto Extreme e unità di strada Outsiders -info point su riduzione del danno e sostanze psicoattive- nell’ambito della campagna internazionale Support. Don’t Punish.

Interventi di:
Riccardo Magi, Segretario Radicali Italiani
Antonella Soldo, Presidente Radicali Italiani
Tommaso Grassi, Consigliere comunale, capogruppo Firenze riparte a Sinistra
Luca Marola, Autore “Autofiorenti , il primo manuale di coltivazione”
Alessandro Bavasso Mellini, Segretario Firenze Radicale – Per gli Stati Uniti d’Europa

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »