energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Cantico d’amore, la favola di Natale a Rapolano Notizie dalla toscana

Per la Rassegna “Molinello Eventi”, legata al Premio Letterario Internazionale Il Molinello e promossa dal Comune di Rapolano Terme, domenica 16  dicembre 2012, alle ore 16,00,  presso il Teatro Gori a Serre di Rapolano, i ragazzi della Scuola Primaria Baldassarre Peruzzi dell’ Istituto Cecco Angiolieri di Siena, guidati dalla Professoressa Maria Mansueto, apriranno la serata esibendosi sul palco con la  performance “Filastrocche e Canto di Natale.”Interverranno il Sindaco Emiliano Spanu e l’Assessore alla Cultura e Turismo Ivo Coppola.
Alle ore 21,30  la Compagnia “La Ribalta” andrà in scena con  la suggestiva e attesa Pièce Teatrale  dal titolo “Cantico d’Amore”, tratta dall’omonimo libro di Nicla Morletti, regia di Aurora Ciolfi e Eleonora Bracciali, coreografia e corpo di ballo a cura di Carlotta Bracciali e Riccardo Regoli, con: Eleonora Bracciali, Valentina Chiantini, Aurora Ciolfi, Luigi Cristel, Annalisa Moscadelli, Davide Pagni, Francesco Rossi, Silvia Salvadori. Musiche di Paolo Kutufà e Federica Zagordo, audio: Andrea Solimine, luci: Gekke, trucco: Roberta Regoli. Uno spettacolo suggestivo dove le voci si fondono, le mani si sfiorano, gli sguardi si cercano  in un susseguirsi di messaggi, musiche e giochi di luce armoniosi come cascate di stelle, mentre la danza si scioglie lenta nel fluire delle emozioni.
All’interno del Teatro sarà allestita la mostra: “Messaggi d’amore a Natale”. Tutti sono invitati a partecipare. L’ingresso è gratuito.

Foto: www.windoweb.it

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »