energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Cantiere Morgagni, da domani sarà meglio, lo dice Giorgetti Cronaca

Firenze – Il caos annunciato di viale Morgagni, che per molti è andato meglio di quanto ci si aspettasse, già da domani potrebbe avere miglioramenti.
A dirlo, l’assessore al traffico del comune di Firenze Stefano Giorgetti, che, dopo aver confermato che i porblemi stamani sono stati “quelli che ci aspettavamo” annuncia che “i tecnici, stamani presenti sul cantiere di piazza Dalmazia, hanno già modificato i tempi degli impianti semaforici. Oggi era il primo giorno, c’era l’apertura delle scuole: da domani confidiamo in un miglioramento”.

Parole rilasciate ai giornalisti a margine del consiglio comunale. “Le modifiche – ha aggiunto Giorgetti – hanno riguardato soprattutto la nuova svolta obbligatoria di via Vittorio Emanuele, che ha creato i maggiori problemi; il banco di prova sarà comunque la mattina di giovedì  18 settembre, salvo maltempo, quando la sezione stradale, sia viale Strozzi, sia viale Lavagnini, subirà restringimenti”, quando verrà aperto il cantiere più “pericoloso” della viabilità fiorentina, quello alla Fortezza da Basso.

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »