energee3
logo stamptoscana
Edizioni Thedotcompany

La Capannina anticipa la Festa della Donna con i California Dream Men Notizie dalla toscana

Forte dei Marmi (Lucca) – Il mese di marzo della Capannina di Forte dei Marmi comincerà con “Aspettando la Festa della Donna”, appuntamento che si prospetta da tutto esaurito e che renderà omaggio al pubblico femminile.

L’evento, in programma Sabato 7 Marzo, prenderà il via già nel pre-serata con la cena curata in ogni minimo dettaglio dallo chef David Romagnoli, che come sempre soddisferà i palati più esigenti, spaziando tra prelibati piatti di mare e di terra.

La Cena sarà accompagnata dallo spettacolo dei “California Dream Men”, abilissimi nel mescolare ironia e sensualità. Il gruppo di ballerini  e strip-teasers americani proporrà un vero e proprio show con cui scalderanno la sala infiammando signore e signorine.

Discoteca a partire da mezzanotte con i deejay Stefano Seppia e Stefano Natali, Niko Mammato Voice, e ovviamente spazio alla musica live con la Shoulder Band e Stefano Busà al pianobar.

Anche in questa parte della serata è previsto lo spettacolo dei California Dream Men, che saranno disponibili per tutta la notte anche per foto ricordo e autografi.

Partner della serata Terme della Versilia, centro termale official partner della Capannina e ValentinaD, marchio distribuito da Robydem che vende i prodotti ValentinaD nelle profumerie di tutta Europa e sul sitowww.nonsolotrucchi.com. Per l’evento di Sabato 7 Marzo tutte le donne saranno omaggiate con trucchi e smalti e ovviamente… con tantissime mimose!

Per prenotazioni: 0584.80169/ 366.6608407/ 335.8090085 oppure tramite il

www.lacapanninadifranceschi.com

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »