energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Capannina di Forte dei Marmi: il programma degli eventi pasquali Notizie dalla toscana

Forte dei Marmi (Lucca) – Al termine di un mese di marzo speciale per La Capannina di Franceschi (con eventi del calibro della Festa della Donna, Ph Contest, Spring Party e Live Borghi Bros), anche per le festività pasquali le luci della ribalta rimangono puntate sul celebre locale della Famiglia Guidi.

Si parte venerdì 3 Aprile con il ritorno del grande Jerry Calà, protagonista da oltre diciotto anni con la serata denominata “Sapore di Mare”. L’ultima apparizione di Jerry sul palcoscenico de La Capannina risale a San Silvestro: dopo tre mesi di assenza, l’attesa per rivedere all’opera l’ex Gatto di Vicolo Miracoli è davvero grandissima.

Si prosegue sabato 4 Aprile con la performance di Leonardo Fiaschi, imitatore, comico e cabarettista che con la sua ‘D. B. Days’ Band regalerà al grande pubblico una serata fatta di spettacolo e divertimento che consigliamo di non perdere. Fiaschi animerà il sabato sera più In della Versilia anche con le esilaranti gag che lo hanno visto protagonista recentemente nel programma televisivo ‘Scherzi a Parte’, condotto da Paolo Bonolis.

Il culmine della tre giorni sarà raggiunto per Pasqua, Domenica 5 Aprile, evento che da anni attira pubblico da tutta Italia e che promette di registrare un altro significativo sold-out. Per l’occasione sarà ospite un duo d’eccezione, composto dalle Burlesque Performer Clodix e Deeva Kant, artiste con indiscusso charme e raffinata bellezza, che daranno spettacolo sul prestigioso palcoscenico di Forte dei Marmi. Clodix e Deeva miscelano la sensualità e il sarcasmo, l’erotismo e la malizia, supportata dalla presenza scenica che le rende capaci di qualsiasi performance. Un’alchimia perfetta per un mondo fatto di piume di struzzo, lustrini e paillettes, in perfetto stile retrò.

A movimentare tutti e tre gli eventi i deejay Riccardo Gava, Stefano Natali, Stefano Seppia, Karl Scotch, Marco Capritti, Niko Mammato Voice, al pianobar Stefano Busà. Tutte e gli appuntamenti prevedono la cena alle 21,30 e la discoteca da mezzanotte, con l’alternativa del pianobar.

Per info e prenotazioni 0584.80169/ 366.6608407/ 335.8090085

Foto: Fabrizio Nizza

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »