energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Capannina del Forte dei Marmi: gli appuntamenti del fine settimana Notizie dalla toscana

Forte dei Marmi (Lucca) – Dopo un entusiasmante mese di agosto, questo fine settimana alla Capannina di Forte dei Marmi andranno in scena due eventi da non perdere.

Venerdì 5 Settembre appuntamento con “Crazy Friday”, evento che prevede apericena con animazione a partire dalle ore 20 e deejay set per tutta la notte con il resident della Capannina Stefano Seppia. L’area del pianobar sarà la location unica ed esclusiva di questa serata, che darà il via ad un mese di settembre ricco di sorprese ed ospiti speciali. A precedere la serata il 17° Premio Internazionale Vincenzo Torriani, che avrà inizio alle ore 18.30.

Sabato 6 Settembre sarà la volta di “Emozioni in musica”. Possibilità di fare aperitivo dalle 19 e di cenare dalle 21.30. Via alle danze dalle 24 con i deejay Stefano Seppia, Stefano Natali e Riccardo Gava; Fabio di Toma alla voce; musica dal vivo con la Sir Band e tanto divertimento con i tormentoni della musica italiana ed internazionale al pianobar di Stefano Busà, artista che durante questa stagione estiva ha calamitato personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport e imprenditori da tutto il mondo.

Per info e prenotazioni: 0584.80169/ 335.8090085

Print Friendly, PDF & Email

Translate »