energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Capannina di Forte dei Marmi: gli ultimi appuntamenti del 2014 Notizie dalla toscana

Forte dei Marmi (Lucca) –  Al termine di un 2014 da incorniciare, La Capannina del Forte dei Marmi propone tanti appuntamenti anche in occasione delle feste natalizie.


Le festività partiranno martedì 23 Dicembre con il Xmas Party, appuntamento in perfetto stile natalizio che darà il via agli eventi che accompagneranno La Capannina fino al 6 gennaio 2015: quindici giorni caratterizzati da allegria e spensieratezza che avranno come location il locale simbolo della Versilia by Night.

Giovedì 25 Dicembre sarà invece la volta di ‘Natale in Capannina’, un must da ben 37 anni. Il locale del patron Gherardo Guidi ospiterà una serata calda e avvolgente, che insieme al live show dei Borghi Bros, al deejay set di Riccardo Gava, Marco Capritti e Stefano Natali, Fabio di Toma Voice, accoglierà il Coro Gospel Joyful Singers, che contribuirà a rendere l’evento ancora più magico. Al Pianobar il Re dell’Estate 2014 Stefano Busà.

“Natale in Capannina è un appuntamento che fa parte della tradizione e che ho lanciato nel mio locale più di trent’anni fa”,  afferma soddisfatto il Patron Gherardo Guidi. “La mia Famiglia – prosegue – augura a tutti un felice Natale e vi aspetta numerosi per tutti gli appuntamenti delle festività”.

Sabato 27 Dicembre penultimo appuntamento del 2014 con “Never Ending Party”, evento che precede il Gran Galà di San Silvestro con lo show di Jerry Cala’ e il coloratissimo Brazilian Show. Il conto alla rovescia sarà affidato a Jerry e al Grande Ufficiale Gherardo Guidi.

Per info e prenotazioni: 0584.80169/ 366.6608407/ 335.8090085

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »