energee3
logo stamptoscana
Edizioni Thedotcompany

La Capannina in un’app Notizie dalla toscana

Forte dei Marmi (Lucca) – Il mese di agosto comincia all’insegna dei grandi eventi per La Capannina di Forte dei Marmi.

Venerdì 1 Agosto durante l’App Party sarà proposta ufficialmente al pubblico la nuova applicazione dello storico locale, la cAPPannina. L’applicazione consentirà agli utenti di rimanere sempre in contatto con il locale, venire costantemente aggiornati sugli eventi in programma, effettuare prenotazioni, accedere a rassegna stampa e alle foto sia di Vip che di gente comune. All’interno della App l’innovativa area coupon darà la possibilità ai fan di usufruire durante tutto l’anno di speciali promozioni e di regali offerti dalle aziende partner.

L’ APP CAPANNINA, sviluppata dalla WEBAPP srl di NAPOLI e sponsorizzata da Absolut Elyx, disponibile per smartphones ANDROID ed IOS, dal 14 luglio sull’APPSTORE e GOOGLEPLAY, ha l’ambizione di creare un legame sempre più stretto con la clientela, di fidelizzarla, di coinvolgerla con un’esperienza anche di natura virtuale. Le attuali funzioni della cAPPannina rappresentano solo lo start-up del progetto, che in futuro sarà arricchito di nuove utilities. Queste ultime saranno lanciate in funzione del programma strategico concepito in sinergia tra l’Ufficio Marketing e la proprietà de La Capannina.

Uno speciale countdown è partito Domenica 27 Luglio, coinvolgendo il vasto mondo dei social network, per culminare venerdì 1 Agosto, data in cui sarà proposta ufficialmente l’applicazione. Durante la serata sarà creata un’area dedicata in cui il cliente sarà guidato nell’installazione dell’app gratuita e potrà ricevere in diretta la sua foto stampata come ricordo della serata.

Altro appuntamento da non perdere Sabato 2 Agosto con “Formula Capannina”, evento realizzato in collaborazione con Red Bull. Nel locale saranno installati dei simulatori di guida per effettuare delle vere e proprie gare di velocità per coloro che presenteranno la lattina di RedBull al desk. Sarà possibile anche ammirare la monoposto di Formula 1 Toro Rosso che sarà esposta nella Capannina Village, la nuova ed elegante veranda esterna del locale. Spazio alla musica con i deejay Stefano Natali, Stefano Seppia, Riccardo Gava e Marco Capritti, al Pianobar Stefano Busà. Dall’aperitivo a 00.45 Swing in collaborazione con Moda Modè e le Stramberie. Per info e prenotazioni 0584.80169/ 366.6608407

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »