energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

La Capannina inaugura col botto la stagione invernale Notizie dalla toscana

Forte dei Marmi (Lucca) – La Capannina di Franceschi ha chiuso sabato scorso il ciclo 2013/14 con una festa molto riuscita che ha visto la partecipazione di un gran numero di clienti. Chiusa un’annata è tempo di bilanci e, nonostante il settore entertainment in Italia non attraversi un periodo florido, La Capannina continua a segnalarsi come eccezione e di questo il patron, Gherardo Guidi, non può che compiacersi: “Abbiamo chiuso nel migliore dei modi una stagione estiva brillante e più in generale positivi sono stati tutti gli ultimi dodici mesi” afferma Guidi. “Abbiamo deciso, con i miei collaboratori più stretti, di non abbandonare la linea che da quasi 40 anni si segue nel mio locale e quindi abbiamo organizzato tutta una serie di spettacoli ed eventi che hanno tenuto sempre alta l’attenzione del grande pubblico”. “In un contesto economico così difficile – conclude il Patron – poteva sembrare un azzardo comporre un cartello con nomi del calibro di J-Ax, Fiordaliso, Malika Ayane, Umberto Smaila, Jerry Calà, Pupo, Stefania Orlando e tanti altri personaggi, ma alla fine abbiamo avuto ragione e di questo non posso che rallegrarmi”.

La voglia di intrattenere e divertire nel migliore dei modi il proprio pubblico pare non venire meno già a partire dalla festa inaugurale della nuova stagione, con un trio di artisti che in questo momento sono tra i più gettonati in Italia: i The Reolud e Dj Mattway. I The Reloud sono stati recenti protagonisti di Top Dj Italia – programma di grande successo andato in onda su Sky uno – e completano la terna di finalisti tutti ospiti de La Capannina nel periodo estivo (Geo From Hell e Manuel Rotondo).

Usciti alla grande dal programma che aveva come giudici un trio d’eccezione (Albertino, Stefano Fontana e Lele Sacchi), il duo ha infiammato i migliori club italiani per tutto il periodo estivo e le file dei propri fan si sono ingrossate enormemente. Dopo la performance dei The Reloud (nella foto), salirà sul palco un altro recente partecipante a Top Dj, ovvero Dj Mattway, grande interprete del filone elettro house.

Il programma prevede la cena a partire dalle 21.30 e la discoteca dalle 24, con l’alternativa del Piano Bar con il fantastico duo composto da Stefano Natali Dj e il musicista Stefano Busà.

Di grande importanza anche gli eventi successivi al Gran Opening, con i Borghi Bros live Sabato 11 Ottobre; Dj Saintpaul e la cantante Eliza G. il 18 Ottobre e con due grandissimi eventi hip hop in cantiere. Per informazioni e prenotazioni 0584.80169/ 366.6608407

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »