energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Capitan Uncino alla Capannina di Forte dei Marmi Notizie dalla toscana

Forte dei Marmi (Lucca) . Sabato i colori e l’allegria del Carnevale hanno invaso La Capannina di Franceschi in occasione del Veglione ‘Hook’, festa in maschera che ha regalato a tutti i partecipanti un evento unico nel suo genere.

Lo spettacolo è stato realizzato in collaborazione con l’Associazione A.GI.RE. (“Giovani in Rete” della Spezia), che ha proposto il suo ultimo Musical presentato nei mesi di ottobre e novembre 2014 presso il Teatro Civico della Spezia e che ha registrato il “tutto esaurito”, vedendo impegnato un cast di 40 persone, tra attori, ballerini e tecnici. 

Uno spettacolo coinvolgente e divertente, che ha riscosso l’apprezzamento del grande pubblico e della Famiglia Guidi. Per calare ulteriormente i partecipanti nel clima carnevalesco, coriandoli e stelle filanti sono stati distribuiti a volontà.

Spazio ovviamente è stato lasciato alla musica con la OSX Band, i deejay Stefano Natali e Stefano Seppia e il musicista Stefano Busà, al pianobar.

Prossimo appuntamento Sabato 14 Febbraio con “I Promessi Sposi”, Wedding Expo realizzato in collaborazione con Ideal Party che avrà inizio alle ore 19.30 con un’esposizione ad ingresso libero per i futuri sposi. A seguire aperitivo e Special Dinner di San Valentino con un un raffinato menu e dalle 24 discoteca, con l’alternativa del pianobar.

Per info e prenotazioni: 0584.80169/ 366.6608407

Foto: Fabrizio Nizza

Print Friendly, PDF & Email

Translate »