energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Capitan Uncino alla Capannina di Forte dei Marmi Notizie dalla toscana

Forte dei Marmi (Lucca) – Il Veglione di Carnevale “Hook” animerà il sabato sera della Capannina di Forte dei Marmi tra magiche avventure, battaglie, pirati e la presenza dei celebri protagonisti Peter Pan, Capitan Uncino, Spugna e Trilli. Una festa unica nel suo genere che renderà omaggio all’omonimo film di Steven Spielberg del 1991, interpretato da Robin Williams e Dustin Hoffman.

Il Veglione di Sabato 7 Febbraio calerà i partecipanti in un’atmosfera magica, che sarà resa ancora più emozionante grazie alla partecipazione dell’Associazione A.GI.RE. (“Giovani in Rete” della Spezia) che proporrà il suo ultimo successo “Hook” – Il Musical”, progetto presentato nei mesi di ottobre e novembre 2014 presso il Teatro Civico della Spezia che ha registrato due spettacoli da “tutto esaurito” ed ha visto impegnato un cast di 40 persone, tra attori, ballerini e tecnici.

Lo spettacolo narra delle vicende dell’ormai adulto Peter Banning, brillante avvocato in carriera, talmente immerso negli affari da aver completamente rimosso tutti i ricordi di un’adolescenza in cui era Peter Pan. I ricordi dell’Isola che non c’è sono invece molto presenti nella mente rancorosa del Capitan Giacomo Uncino, pronto a tornare alla ribalta per colmare la sua sete di vendetta nei confronti di Peter Pan, alla guida della sua sgangherata ciurma di Pirati.

Per calare ulteriormente i partecipanti nel clima carnevalesco, coriandoli e stelle filanti saranno distribuiti a volontà. A tutti coloro che si presenteranno mascherati sarà invece regalata la cover Capannina per smartphone realizzata dallo sponsor Under & Cover.

Ad interpretare il film ci saranno anche la OSX Band, i deejay Stefano Seppia e Stefano e Stefano Busà al pianobar.

Una serata che si preannuncia imperdibile e che dà ufficialmente il via al Carnevale firmato Capannina. Per info e prenotazioni: 0584.80169/ 366.6608407

Print Friendly, PDF & Email

Translate »