energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Capodanno di gala al Park Hotel Villa Ariston di Lido di Camaiore Notizie dalla toscana

Lido di Camaiore (Lucca) – Eleganza, buona cucina ed happy music saranno gli ingredienti principali dell’attesissimo party di San Silvestro del Park Hotel Villa Ariston.

Mercoledì 31 Dicembre nella storica villa di Lido di Camaiore si svolgeranno un raffinato apericena e la Cena di Gala, che saranno allietati da accompagnamento musicale. Il party, che culminerà con il tradizionale brindisi di mezzanotte, prevede ricche pietanze e proposte inedite, che spazieranno – per l’apericena – dall’angolo delle cruditè di mare, per passare alla tartare di manzo dello chef, al risotto all’arancio mantecato al crudo di triglia, ai ravioli di magro al ragout di verdure e funghi e tantissime altre prelibatezze.

Punta di diamante della Cena di Gala saranno invece le mazzancolle al guanciale di Sauris su crema di ceci all’olio aromatico, risotto ai due tartufi allo stretto di vitello, astice nero su timballetto di broccoletti, patate e olive taggiasche con salsa di crostacei e guanciale croccante ed altre chicche.

Il tutto sarà contornato da un’accurata selezione di vini. All’una finger food e il classico cotechino con lenticchie per tutti. La serata proseguirà con balli e musica per tutta la notte.

Particolarità di tutti gli eventi firmati Villa Ariston è la sala con animazione dedicata ai bambini. Per la notte di San Silvestro sarà infatti disponibile un buffet dolce e salato con tanto di animatori che faranno divertire i più piccoli con giochi e sorprese.

Ciò su cui vale la pena soffermarsi, oltre alla bellezza e suggestività di Villa Ariston, è la magnifica composizione di musica, persone, atmosfera, divertimento e magia, che caratterizzeranno il party di Capodanno 2015.

Giovedì 1° gennaio è invece programma il brunch, che si svolgerà dalle ore 11 alle 15, con musica classica dal vivo.

Per informazioni e prenotazioni contattare il numero 329.0523400 oppure scrivere alla mail direzione@villaariston.it

Print Friendly, PDF & Email

Translate »