energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Capodanno Lidò con Sasà e il Mykonos Party My Stamp

Un Capodanno Pazzesco “ Mykonos Chic Style”. Lidò sceglie Sasà per celebrare il passaggio al nuovo anno. Il re dell’isola più famosa al mondo per il divertimento, raggiunge così un traguardo importante, consolidando il proprio successo per ben due stagioni, nel locale numero uno in Italia. Uno spettacolo unico in cui la trasgressione questa volta si unisce allo stile. Les Chouettes du Lidò gruppo spettacolare dallo stile ibizenco, Sasà il celebre showman definito il re di Mykonos e Gianluca Ghezzi dj Lidò e Covo Paradiso Mikonos, tutti uniti da un comune denominatore trasgressione, classe ed eleganza, in uno spettacolo senza paragoni….
La serata inizia alle ore 21,00
In Arena: Dinner Show di Capodanno, un buffet party estremamente originale, una sfilata di prelibatezze proposte per la grande occasione dalla cucina del Lidò, enormi banconi con un’infinità di portate, ricco come una cena completa e molto molto divertente. Fondamentale la complicità della musica per lasciarsi andare alle danze: una regia frizzante per questo compito: al mixer Enrico Esse, alla voce l’energia di Shantal e di Mario Pax. Lo spettacolo del Capodanno inizia fin dal Dinner Show, per la speciale occasione, le Dinnerine e Les Chouttes du Lidò si uniscono in uno Show davvero spettacolare…. Alla mezzanotte, momento magico, grande brindisi e partenza del Mykonos Party. Sasà la voce ufficiale e Gianluca Ghezzi il dj del Cavo Paradiso di Mykonos, conducono la serata più pazza dell’anno con il gruppo artistico dallo stile ibizenco, in uno spettacolo davvero accattivante in bilico fra trasgressione ed eleganza, Mykonos Chic Style …
Odil Privèe: propone il Cenone di Capodanno, una degustazione completa di piatti raffinatissimi della cucina Lidò, servizio di qualità, abbinamento di vini Villa Banfi di Montalcino, tutto a lume di candela, attorno ad un salotto dagli enormi divani neri. Il meraviglioso ristorante privèe del Lidò, con spettacolare vista sulla piscina antistante, si rivolge ad una clientela raffinata ed elegante, che desidera celebrare il nuovo anno in maniera originale. Durante la cena un accompagnamento musicale raffinato in sottofondo, tale da consentire l’intrattenimento degli ospiti al tavolo, con sorprendenti momenti di spettacolo, magnificamente orchestrati dal gruppo “Les Chouettes du Lidò”, catturando l’attenzione di ognuno, in attesa del momento più importante, il brindisi della mezzanotte per l’arrivo del nuovo anno. Come per magia la serata si trasforma e si scalda sempre di più…il divertimento e la regia musicale del Privèe sono affidati ad una coppia di sicuro successo: Jacopo Corazza e Vince, la voce ufficiale del Papeete di Milano Marittima. Per il grande finale: dalle 03,00 in poi, è prevista una deliziosa sorpresa, un cambio di marcia: il fiore all’occhiello della Compagnia Climax, Miss Flo, una vera seduzione musicale con i suoni deep house per il nuovo 2012. La serata Odil Privèe è riservata ed è consentito l’ingresso al piano superiore, soltanto agli invitati, con apposito riconoscimento.
Radio Lidò Privèe: altro spazio a bordo piscina in cui poter festeggiare il passaggio al nuovo anno, dove si respira un’atmosfera assolutamente molto frizzante e giovane. Un piccolo club, dallo stile garage, ma elegante al tempo stesso, tutto a vetro con vista panoramica sulla piscina. Radio Lidò rappresenta lo spazio più raccolto del locale principe del divertimento notturno, con una proposta musicale a 360 gradi: i mitici pezzi intramontabili, fino alle hit del momento, tutto all’insegna del divertimento, come trascorrere il Capodanno a casa di amici…

Print Friendly, PDF & Email

Translate »