energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Carmen… e dintorni Spettacoli

Pistoia – Venerdì 4 luglio alle 21.30 alla Villa di Scornio avrà luogo l’evento musicale Carmen… e dintorni, nel cartellone del Pistoia Festiva. L’orchestra MaBerliner, diretta da Riccardo Cirri, eseguirà brani di Bizet, Rodrigo, Fauré e Beethoven; ospiti della serata saranno il chitarrista Marco Annunziati e il soprano Silvia Perrone.

L’associazione onlus MaBerliner è nata nel 2007 per volontà di un gruppo di studenti di musica, dei loro genitori e del loro direttore artistico e musicale, con lo scopo e la voglia di fare musica insieme, approfondendone lo studio e la pratica in forma collettiva e infine promuovendone la diffusione.

L’associazione accoglie tutti coloro che intendono coltivare la musica non solo come una possibile professione, ma come un complemento della propria formazione culturale e personale o, più semplicemente come un modo piacevolmente costruttivo di impiegare il tempo libero in un clima di amicizia e serenità. L’orchestra è aperta e può accogliere tutti coloro che vogliono condividere la gioia di suonare insieme.

L’orchestra ha al suo attivo numerosi concerti in Italia e all’estero e nel 2009 ha iniziato un programma musicale di gemellaggi con altre orchestre europee: con l’Irlanda, con l’Inghilterra, e con la Repubblica Ceca. Ha organizzato vacanze-studio e concerti in Calabria nel 2012 e prossimamente, ad Agosto 2014, a Barcellona. Nel 2015 è in programma un gemellaggio con la città di Zittau, già gemellata con Pistoia, in Germania.

Il costo del biglietto sarà di 5 euro. Per informazioni rivolgersi al numero 333.7135594

Print Friendly, PDF & Email

Translate »