energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Cavalesto, ecco il nuovo calendario ispirato all’A-Team Sport

Un calendario per una stagione all'insegna dello sport e del divertimento. L'inizio del 2013 si avvicina e con esso i tanti nuovi calendari, sempre più di moda, che escono in questo periodo. Immancabile per tutti gli appassionati di rugby e in particolare quello dell'Unione Rugby Prato Sesto che ieri sera alle è stato presentato al Caffè Lorenzo in viale Galilei a stampa e tifosi.
Le prime anteprime del nuovo calendario (in vendita in alcuni punti vendita cittadini al costo di 5 euro) si possono già trovare sui social network, con Rima Wakarua, Luis Otano ma in generale con tutti i senior che si sono divertiti sui set allestiti dall'Urban Studios di Prato che ha realizzato il calendario.
Come ovvio, anche il calendario dell'Unione Rugby Prato Sesto ha un suo tema portate. Quest'anno il tema è quello della rivisitazione dei film in chiave Cavalesto, con i rugbisti sestopratesi che per un giorno hanno dismesso i panni da giocatori di rugby per vestire quello di attori. Fantastica la parodia dell'A-Team, ma sicuramente da non perdere anche tutti gli altri scatti realizzati per l'occasione dal fotografo Ivan Marianelli.

Under 16
Giornata da vivere tutta di un fiato quella che ci aspetta domenica al Montano di viale Galilei. Le nostre due formazioni under 16 giocano  entrambe fra le mura amiche, si comincia con la Regionale alle ore 11.00, per poi proseguire con la Elite alle 13.00.
Ospiti due formazioni toscane , prima affronteremo il Firenze 1931 per poi finire con il Livorno Rugby. Due gare alla portata dei nostri ragazzi che devono, termine un po forte ma appropriato, per obiettivi diversi. Gli atleti di Giordano Fabbri per fare
morale oltre che classifica, quelli di Luca Nuti per continuare nella rincorsa alle posizioni di vetta.

ELITE – Dopo la bellissima vittoria contro il Firenze, saranno fuori per infortunio Bartali,Micheli e Raffaelli, mentre Manzuoli e Pappaianni erano già indisponibili per differenti motivi. Comunque c'è ottimismo e sopratutto tanta voglia di cogliere la terza vittoria consecutiva. I labronici si presentano a questa sfida al terzultimo posto con 10 punti in classifica, che arrivano da due vittorie, quella casalinga contro il Ravenna(65-5) e esterna a Modena( 22-32). Poi tre sconfitte contro Gli Amatori(33-0),Firenze (5_36) e Reggio(31-12). Non è più lo squadrone della scorsa stagione , che riuscì a qualificarsi per la fase nazionale, ma pur sempre una formazione coriacea da temere e sopratutto da non sottovalutare.
Per la gara di domenica sono stati convocati i seguenti giocatori: BRUNO, CAMPANI, CASELLI, CIVA, COCCHI, CONTI, FATTORI, LAURENDI, MAZZINGHI, MENCHERINI, NATALI, PARIGI, PELLEGRINO, REALI, RIALTI, SCUCCIMARRA, VANTAGGIOLI, VENTURI, VIGNOLI, YU.

REGIONALE – Dopo la pausa riprende con il derby contro il Firenze il cammino dei ragazzi di Fabbri, Ancora a secco di vittorie sul campo, quella a tavolino di Foligno vale solo per la classifica, cercano contro i cugini di sbloccarsi in modo definitivo dopo le tre sconfitte subite sino ad oggi. Fanalino di coda il Firenze 1931 ha perso nettamente contro Citta di Castello (12_49),FRC(75-5),TERNI (38-14) mentre decisa solo da un calcio la sfida contro il Vasari terminata per 0-3. Quindi un solo punto in classifca.
Necessaria quindi la vittoria per sfruttare poi la successiva partita casalinga contro il Terni per lasciare definitivamente le parti basse della graduatoria. Come sempre blocco 98 per questa formazione con 22 atleti convocati ANTONINI MK, ANTONINI MAT, BANCI,
BARTOLINI, BENNATI, BIANCHI, BONI, CACIOLLI, CIANCI, CIOPPI, DE CICCO, FAGGI, FARSETTI, FRATI, FRATONI, NATALI, NICCOLAI, ONORI, PARISI, RIFUGIO, RIZZI, VISCONTI.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »