energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Cena per finanziare la statua di Carlo Monni a Campi Bisenzio Notizie dalla toscana

Campi Bisenzio (Firenze) – Tortiglioni con melanzane, pancetta, pecorino romano e menta, penne alla carrettiera, arista al forno con piselli, dolce e vino: è il menu della cena dedicata a Carlo Monni, che si terrà martedi 19 luglio, alle ore 20, presso piazza Dante a Campi Bisenzio. L’evento fa parte dell’iniziativa “Il bronzo di Campi”, cartellone di appuntamenti, organizzati dal Comune di Campi Bisenzio e dal Teatrodante Carlo Monni, dedicati all’artista toscano e collegati a una raccolta fondi per realizzare la statua in bronzo dell’attore. 

La cena è organizzata in collaborazione con il Bar Mezz’a Campi e il Cafè Dante, ha il costo di 20 euro (10 per i bambini) ed è solo su prenotazione (per consultare i luoghi della prevendita visitare il sito internet www.teatrodante.it). 

Nell’occasione, sarà anche possibile acquistare il merchandising dedicato a Carlo Monni, quali bottiglie di vino da agricoltura biologica dell’azienda Paterna di Terranuova Bracciolini (AR), dove Monni si forniva, customizzate per l’occasione da etichette che lo ritraggono; shopper in cotone e magliette con frasi tratte dai suoi film, quali “Berlinguer ti voglio bene”.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »