energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Centro Cinofili dei Carabinieri, serve nuova casa Cronaca

Firenze – Il Centro Cinofili dei Carabinieri è alla ricerca di una nuova sede. Il contratto di affitto della villa a Castello che ospita attualmente questo reparto specializzato dell’Arma è infatti scaduto. La Prefettura è così alla ricerca di un immobile da acquisire in affitto nel comune di Firenze o in zone limitrofe.

Ed ecco le caratteristiche che devono caratterizzare l’edificio: dovrà essere indipendente, vicino alle principali strade di comunicazione, con tutti gli impianti a norma sotto il profilo della sicurezza dei luoghi di lavoro, dell’eliminazione delle barriere architettoniche, di risparmio energetico e utilizzo di fonti rinnovabili. La superficie complessiva richiesta è di circa 7mila mq per caserma e canili e di circa 59mila mq per il terreno da adibire all’addestramento dei cani.

Per far pervenire eventuali offerte da parte di privati o imprese in possesso di immobili con le caratteristiche prescritte, è necessario che i soggetti interessati la inviino entro e non oltre il 13 febbraio 2015, alla Prefettura di Firenze, Ufficio Accasermamento, via Giacomini 8. L’offerta deve essere corredata di planimetrie quotate e firmate e di una proposta di un canone di affitto da sottoporre all’Agenzia del Demanio per il parere di congruità. Ulteriori informazioni possono essere richieste al Comando Legione Carabinieri Toscana oppure direttamente al Centro Cinofili.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »