energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Cerimonia per la consegna del “Premio Villa Vogel” Sport

Firenze – Oggi sabato cerimonia per la consegna del “Premio Villa Vogel”, promosso ormai da ben tredici anni, dal Quartiere 4 Firenze di cui Mirko Domentoni è il presidente a Barbara Felleca la presidentessa della Commissione sport. La cerimonia si svolge a Firenze presso la Villa Vogel, Via delle Torri, 23 con inizio alle ore 10 alla presenza di tanti ospiti.

Questi i premiati. Tommaso Freschi giovanissimo campione della Canottieri Comunali Firenze; la Rari Nantes Florentia con le sue squadre under 16 maschili e femminili; “I Guelfi” Firenze per il settore giovanile curato con passione e capacità; Carlotta Sodi allenatrice del Firenze 5 Palestre (pallavolo) ed il Gruppo Sportivo Unità Spinale Firenze onlus per la sua particolare e preziosa attività.

Inoltre alla giovane promessa del tennis da tavolo Anna Raccanello sarà consegnato il fiorino d’argento; mentre alla Compagnia Arcieri “Ugo di Toscana” andrà una artistica targa per i suoi 50 anni di attività sportiva.

Testimonal di questa 13° edizione del Premio Vogel le atlete della Fiorentina Woman’s, bravissime rappresentanti del calcio femminile. Consegneranno i premi anche Eugenio Giani delegato del Coni fiorentino ed Andrea Vannucci, assessore allo sport del Comune di Firenze.

 

Print Friendly, PDF & Email

Translate »