energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Cerreto Guidi: Berti informatica Group si rafforza Notizie dalla toscana

Cerreto Guidi – Si amplia la Berti informatica Group a Cerreto Guidi. Nei giorni scorsi, infatti, l’attività che è presente sul territorio dal 2003, si è trasferita nei più capienti locali di Via Provinciale Cerretese, proprio all’ingresso del paese. Si tratta di un rafforzamento significativo per il prestigio che riveste l’azienda e per le positive ricadute sul territorio. Berti informatica Group è una realtà consolidata nel settore informatico agendo in molteplici settori.

All’attività più tradizionale e diretta del punto vendita, se ne sommano molte altre che ne fanno un fiore all’occhiello in campo informatico. Si va dallo sviluppo dei siti web al networking impiantistico; dal  recupero dati di hard disk e memorie di massa allo sviluppo di app; non tacendo del fatto che Maurizio Berti è un esperto di informatica forense e la sua azienda è specializzata nell’eseguire perizie informatiche su memorie, telefoni e network.

Un centro ben strutturato e tecnologicamente avanzato che il sindaco di Cerreto Guidi ha voluto visitare nei giorni scorsi incontrando il titolare Maurizio Berti, pratese di nascita, ma ormai cerretese d’adozione e uno dei suoi collaboratori Igor Masini che si occupa specificatamente del punto vendita.

Mi congratulo con Maurizio Berti per aver potenziato la sua attività commerciale e per aver scelto di farlo a Cerreto Guidi- commenta il sindaco Simona Rossetti– è una buona notizia per lo sviluppo economico del nostro territorio che come Amministrazione comunale siamo fortemente impegnati a sostenere favorendo l’apertura di nuove attività e il consolidamento di quelle esistenti. Stiamo mettendo in campo una serie di azioni che sostenute anche dal prossimo Regolamento urbanistico siano in grado di dare una spinta per un ulteriore rilancio economico e commerciale di Cerreto Guidi”. 

Print Friendly, PDF & Email

Translate »