energee3
logo stamptoscana
Edizioni Thedotcompany

Certaldo illumina il Natale 2022: il programma per le feste Notizie dalla toscana

Certaldo – Un cartellone ricco di divertimento, con tanti eventi all’insegna dell’allegria, della tradizione e di quel calore che caratterizza il periodo delle feste natalizie. È “Certaldo illumina il Natale”, che anche quest’anno è pronto per animare le giornate e le notti certaldesi, per cittadini e turisti, da sabato 26 novembre 2022 all’8 gennaio del 2023.

Il calendario di iniziative è reso possibile grazie alla collaborazione con i commercianti e le associazioni del territorio, che hanno partecipato con allestimenti, idee e proposte per dare al Natale certaldese quel tocco di umanità che lo rende davvero unico.

“Siamo riusciti a mettere insieme un programma davvero vario e pieno di proposte adatte a tutti, grazie allo straordinario lavoro di squadra fatto con le associazioni e il CCN – spiega Benedetta Bagni, assessora ai Processi di partecipazione e Associazionismo -. Lo dimostrano le decorazioni dell’albero di Natale di Piazza Boccaccio e degli alberi di Via 2 Giugno e Certaldo Alto, realizzate grazie all’impegno e alla creatività dei bambini delle scuole, insieme ad Associazione Genitori Ragazzi Disabili e Auser verde, che ben rappresentano lo spirito di solidarietà e di collaborazione tipico del Natale e del nostro territorio”.

“Certaldo illumina il Natale 2022” è realizzato dal Comune di Certaldo in collaborazione con: Associazione Anthos, Associazione amici a 4 zampe, Associazione centro storico Certaldo alto, Associazione Genitori e Amici Istituto Comprensivo di Certaldo, Associazione Genitori Ragazzi Disabili, Associazione Polis, Auser verde, CCN con Certaldo, Croce Rossa Italiana Certaldo, Gruppo Fiat 500 Valdelsa, Istituto Comprensivo Certaldo, Istituto Maria Santissima Bambina, Misericordia Certaldo, Prociv Arci Certaldo, Proloco Certaldo, Rione Il Vicario.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »