energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Charlot incanta il web: danza sotto la pioggia in piazza Duomo Cultura, Società, Spettacoli

Firenze – L’ultimo Charlot, al secolo Ramin Saravi mette a segno l’ennesimo spettacolo, stavolta senza pubblico in piazza, ma con una tribuna immensa sul world web. Applausi virtuali, dunque.
Durante il forte temporale di inizio agosto che si è abbattuto su Firenze, il noto artista di strada si trovava in piazza Duomo, tra Santa Maria del Fiore ed il Battistero, qui ha accennato un balletto che sarebbe risultato poi molto suggestivo e gradito agli utenti dei Social, complici gli effetti speciali messi a disposizione dalla natura.

Il video della danza sotto la pioggia, più volte condiviso e commentato, è stato salvato da numerosi utenti.

Sulle piazze di famose città italiane ed estere è dal 1980 che Ramin Saravi mette in scena il suo personale spettacolo, esibendosi anche privatamente in locali e feste organizzate. Non si fa mancare i teatri come il “Teatro Tenda” di Firenze e la “Bussola Domani” di Viareggio.
L’artista è anche attore: nel suo curriculum troviamo le partecipazioni a pellicole come “Il Burbero” film del 1985 con Adriano Celentano e girato in parte anche a Firenze, “Dio vede e provvede” con Remo Girone e Angela Finocchiaro del 1996 e “The Accidental Detective” con Franco Interlenghi nel 2003.
Nel 1993 viene notato da Maurizio Costanzo che lo ospiterà più volte al suo “Maurizio Costanzo Show”.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »