energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Che si dia inizio alla Festa: a Massarosa impazza lo sport Sport

Si aprirà domani alle 10,30 a Massarosa nella piazza Provenzali con una grande sfilata alla quale parteciperanno tutte le associazioni del territorio, l’ottava edizione della Festa dello Sport , organizzata dall’assessorato allo sport del comune di Massarosa.
“L’intento è quello di promuovere il valore educativo e aggregativo dello sport, e di presentare soprattutto ai più giovani e alle famiglie la ricchezza di possibilità offerte a livello locale dalle numerose associazioni sportive presenti nel territorio comunale e  nelle realtà limitrofe “- spiega l’assessore allo sport Mariano Donati.
Una grande festa  alla quale parteciperanno oltre 50  società sportive, dove saranno rappresentati quasi tutti gli sport e che vedrà alle 14,30  la consegna del Premio “Primo per tutti”  ad Antonio  D’Alessandro (nella foto), giudice di gare ciclistiche.
Tra le novità di quest’anno ricordiamo l’ampia zona a fianco della scuola media dove è stata allestita una zona  freestyle outdoor  con una parete  per arrampicata sportiva, un tracciato  per fuoristrada e una rampa da skate.E poi ancora  gare di tappini, deltaplani, modellini, barchini da lago, cani nordici che trainano slitte  e la possibilità di visitare la piscina comunale.
Si ricorda che è possibile parcheggiare nel circuito esterno all’impianto polisportivo, nell’area esterna al campo sportivo sussidiario, nell’area sterrata  in via Cavalieri di Vittorio Veneto  vicino alle scuole medie e nei parcheggi  del Capoluogo in via del Bertacchino, via Papa Giovanni XXIII e  via Sarzanese angolo via Portovecchio.

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »